domenica 28 marzo 2010

Heineken Jammin Festival 2010


L'Heineken Jammin Festival 2010 si terrà nel Parco di San Giuliano di Venezia-Mestre. L'Heineken Jammin Festival 2010 avrà luogo nei giorni 3, 4, 5 e 6 luglio, e si aspettano per questo eccezionale evento musicale non meno di 150.000 persone. L'Heineken Jammin Festival è arrivato nel 2010 alla 12. edizione dopo che lo scorso anno la manifestazione era stata cancellata a causa della crisi economica e perchè gli organizzatori non avevano potuto ingaggiare delle band di fama internazionale. L'Heineken Jammin Festival è nato a Imola nel 1998 ed ha poi legato il suo nome a Venezia a partire dal 2007, ma quella edizione verrà interrotta a causa del maltempo dopo un solo giorno di concerti. L'Heineken Jammin Festival 2010 quindi arriva pieno di aspettative per dei grandi gruppi che promettono delle esibizioni live all'altezza della loro fama. Proponiamo di seguito le date dei concerti con le relative band. Il 3 luglio inaugurano l'Heineken Jammin Festival 2010 gli Aerosmith e The Cranberries. Il 4 luglio sarà la volta dei Green Day, Rise Against e 30 Seconds to Mars. Il 5 luglio avverrà l'esibizione del gruppo pop del momento, The Black Eyed Peas, e dei Massive Attack. Concluderanno il 6 luglio l'edizione 2010 dell'Heineken Jammin Festival di Venezia i seguenti gruppi: Pearl Jam, Ben Harper, Wolfmother, Gossip e Skunk Anansie. I biglietti per questo evento costano 50 euro per un solo giorno, 130 euro per tre giorni e 160 euro per tutta la manifestazione. I biglietti si possono acquistare on-line fino all'esaurimento su TicketOne. Il biglietto valido per tutta la durata della manifestazione dà diritto di libero accesso al camping. L'ampio parcheggio di San Giuliano dovrebbe garantire un posto macchina per tutti gli spettatori, a prezzi decisamente contenuti. Comunque al seguente link, trovate le informazioni su come arrivare a Venezia in auto e dove trovare parcheggi convenienti. L'appuntamento da non perdere per gli appassionati dei generi musicali più ascoltati negli ultimi anni, (tra i quali l'hard e heavy rock, il rap e l'hip hop), è quindi con l'Heineken Jammin Festival 2010 presso il Parco di San Giuliano di Venezia-Mestre. I primi giorni di luglio in città saranno di sicuro caratterizzati da questo grande evento musicale dedicato in gran parte al pubblico più giovane.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Fausto,

J'ai vu les Cranberries la semaine dernière , pour les amateurs c'est à ne pas manquer, tous les vieux succès sont au rendez-vous , Dolorès est toujours en forme...

Ciao

Marco

Fausto ha detto...

Marco: Je pense qu'il y a encore beaucoup de fans des Cranberries, et ils ne manqueront pas d'être présents à leur performance au Heineken Jammin Festival 2010.
Ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails