venerdì 25 marzo 2011

Giardino a Venezia


Il giardino a Venezia di cui voglio mostrare le foto è quello di Palazzo Soranzo Cappello, di cui ho già parlato abbondantemente nel post del 22 marzo 2011. Proseguo il blog così, dopo aver risolto il problema (pagando due volte per avere altro spazio per le immagini!) con l'augurio che i lettori ne possano gradire i contenuti, ossia foto e testi.
Intanto ho creduto opportuno ricominciare da dove ero stato costretto a smettere, ossia dalle immagini che non ero riuscito a caricare qualche giorno fa relative al giardino di Palazzo Soranzo Cappello. Ringrazio i lettori che mi hanno scritto per incoraggiarmi e per darmi dei suggerimenti su come superare questo ostacolo.
Ai lettori chiedo scusa per l'attesa ed ho per loro una piccola richiesta: chi già non lo fosse mi farebbe cosa gradita se diventasse Follower di Alloggi Barbaria Blog con Google Friend Connect. Lo si può fare in breve tempo seguendo le semplici indicazioni riportate nella colonna a fianco, sotto a "Lettori fissi - Readers", dove sono presenti già altri lettori. Questo blog ha attualmente una media di circa 700 visitatori al giorno (sono stati in media circa 1200 al giorno nel periodo di carnevale, con un record di 1663 visitatori registrato l'8 marzo 2011) e mi dispiace vedere che i Follower sono molti di meno rispetto ai lettori (nel momento in cui scrivo sono 102).
Un ringraziamento sentito a chi vorrà unirsi ai Follower di questo blog ed anche a chi lo è già.
Ciao a tutti, Fausto.


10 commenti:

Maité ha detto...

Le problème est heureusement résolu et nous pouvons continuer à profiter de vos beaux reportages ; bravo pour le nombre de vos visiteurs ! Bonne journée, a presto !

Yvonne ha detto...

Urra! I'll have an extra spritz tonight, to celebrate your return. It's too bad you had a few days of worry.

Have a wonderful day. Best regards, Yvonne. :-)

Anonimo ha detto...

Che piaccere ritrovare il post di stamattina, e vedere che il tuo problema é stato risolto!
Le foto del palazzo sono molto belle!

Buona giornata.Louis.

Rayna ha detto...

foto "spirituate", ne è valsa la pena

iRiMiKi ha detto...

Un magnifico giardino recondito che pochi hanno avuto la fortuna di scoprire... quale migliore immagine per festeggiare la riapertura del tuo blog?
Mi dispiace per qualche giorno d'ansia che ti è toccato passare. D'altronde, un blog è come un figlio, ti danno molte gratificazioni ma c'è anche da soffrire qualche volta.
Mi associo agli altri lettori che si sono proposti per darti un supporto economico per l'acquisto degli spazi di memoria. Si potrebbe fare una colletta. Se non accetti aiuti economici, ognuno potrebbe dare un contributo in natura: uova, formaggi, vino, olio, bistecche di canguro e altri prodotti tipici. Essendo di Padova potrei portare un gallina padovana ;-)

iRiMiKi ha detto...

Per i lettori stranieri del blog vorrei precisare che l'espressione "galline padovane" che ho usato nel mio commento precedente viene usata non solo per definire la famosa e pregiata razza di galline, ma è spesso riferita alle donne di Padova in genere (pregiate pure esse). E così la mia battutina assume un significato piuttosto frivolo... spero Fausto voglia perdonarmi.

Luca Amodeo ha detto...

Anche io sono molto lieto della "ripresa".
Come auspicato mi sono iscritto anche fra i tuoi lettori fissi; tieni comunque presente che molti di noi ti seguono costantemente tramite Facebook e anche - come nel mio caso - via RSS :-)

Lili ha detto...

Bien contente de la reprise!!!
Ces jardins se visitent-ils??? Ils sont bien beaux!
Merci et bon weekend!

Fausto ha detto...

Maité: Enfin, le problème est résolu, mais combien d'efforts!
Bon weekend.

Yvonne: That's nice to hear that you're fine. Good toast, first of all to your health!
Good weekend.

Louis: Anche per me non è stato facile rinunciare al mio articolo quotidiano, spero di non incontrare altri problemi nel corso della pubblicazione di questo blog.
Buona serata.

Irina: E' tutto passato, per fortuna. I contributi in natura sono sempre ben accetti ma per le bistecche di canguro non so.... forse dovrei prima chiedere a Yvonne se sono commestibili.
Evviva le galline padovane!
Buon fine settimana.

Luca Amodeo: Ti ringrazio per esserti iscritto tra i miei lettori fissi. Vedere quanti Follower mi seguono mi dà anche una gratificazione del lavoro che svolgo nel blog. Più lettori si iscrivono e più ho l'impressione che il blog venga apprezzato.
Ciao.

Lili: Le jardin peut être visité, mais il faut attendre dans le hall du palais pour demander à quelqu'un qui y travaille la permission d'entrer.
Bon weekend.

Lili ha detto...

Grazie per la risposta Fausto!
J'espère bien les visiter le mois prochain!!Bon week end

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails