lunedì 19 settembre 2011

Enzo Miccio a Venezia


Enzo Miccio a Venezia si è fermato durante questo weekend, accompagnato da una troupe, sicuramente per girare delle riprese per un suo programma. Enzo Miccio è infatti un apprezzato conduttore televisivo dell'emittente Real Time, e deve la sua fama alla conduzione di programmi di successo quali "Wedding Planners" e "Ma come ti vesti?!". In questi palinsesti Enzo Miccio sfoggia sempre la sua competenza acquisita in anni di frequentazione nel campo della moda. 
Vedere Enzo Miccio a Venezia mi ha fatto particolarmente piacere perché è il conduttore televisivo preferito da mia figlia. Quindi, poiché lei non ha avuto la fortuna di incontrarlo di persona, le voglio dedicare le foto di questo articolo che ritraggono Enzo Miccio in primo piano. Il simpatico conduttore di origini napoletane ha passeggiato tranquillamente per la strada a Venezia seppur riconosciuto da molte persone, e non si è sottratto al rito delle foto assieme ai suoi fan. Anche la gente (soprattutto turisti stranieri) che non conosceva Enzo Miccio non è comunque rimasta indifferente al suo charme. Egli infatti indossava, oltre ad un completo grigio con cravatta, un cappello e gli occhiali scuri (vedi immagini). Come tocco chic ha usato un ventaglio, giustificato anche dalla giornata calda e soleggiata. Insomma anche a Venezia, dal vivo, Enzo Miccio ha dato dimostrazione di eleganza e di portamento, doti al giorno d'oggi non trascurabili.


2 commenti:

ytaba36 ha detto...

What a nice father. I'll bet Sarah was wishing she had been with you.

Fausto ha detto...

Yvonne: Sarah missed her favorite TV presenter for just a few minutes. However, she really enjoyed watching the photos in this article.
Kind regards.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails