lunedì 26 marzo 2012

Calendario Mercatini di Venezia 2012


Il calendario dei mercatini di Venezia 2012 è stato già stilato. Sono riuscito ad avere il calendario dei mercatini di Venezia per l'anno corrente al Mercatino dei Miracoli che si è svolto sabato 24 e domenica 25 marzo 2012. Ne potete vedere qualche immagine in questo post, c'erano davvero molte persone, grazie anche alle belle giornate primaverili che stanno caratterizzando questo periodo.
E' la prima volta che riesco ad avere il calendario dei mercatini dell'antiquariato di Venezia, segno che una certa organizzazione si sta facendo strada tra gli espositori in questo 2012. Di solito bisognava chiedere ad essi la data seguente ed invece così tutto sarà più semplice. Spero che questo calendario dei mercatini di Venezia per il 2012 risulterà utile a quelle persone che amano i mercatini dell'antiquariato. I calendari posti nell'immagine sotto all'articolo indicano le date relative ai mercatini "dei Miracoli", "di Via Garibaldi", "Polvere di Ricordi" e del Mercatino dell'Antiquariato in Campo San Maurizio. So che numerosi visitatori vengono appositamente a Venezia in concomitanza con questi mercatini. Tali mercatini rappresentano un'occasione interessante per collezionisti e amanti del vintage. Ma essi sono anche delle buone opportunità per trovare oggetti da regalo a prezzi spesso convenienti.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il calendario dei mercantini. Andró al prossimo di piazza dei Miracoli,del 25 aprile.

Buona giornata. Louis.

AnnaLivia ha detto...

Merci pour le calendrier Fausto, je pourrai voir le marché des Miracoli en mai : )
Buona giornata,
a presto!

VenetiaMicio ha detto...

J'espère que je pourrai en profiter un jour prochain soit aux Miracoli ou ailleurs.
Merci pour le calendrier Fausto
a presto
Danielle

Les Idées Heureuses ha detto...

J'y serai le 25 avril pour mon plus grand plaisir, j'adore ces endroits, on y chine toujours de jolis objets.
Martine de sclos

Fausto ha detto...

Aux lecteurs: Il semble que le marché des Miracoli est le favori parmi les amoureux de Venise. Il sera facile de nous y rencontrer!
Bonne journée.

Anonimo ha detto...

Grazie per il calendario dei mercantini per 2013 (dicembre e 2014

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails