sabato 31 marzo 2012

Nuovo Sito Internet


Nuovo sito internet per Alloggi Barbaria. E' stato mantenuto il dominio alloggibarbaria.it, ma è stata cambiata completamente la grafica. Infatti il nostro sito ufficiale aveva ormai 10 anni di vita, che nell'era di internet corrispondono ad un'eternità. Si è quindi reso necessario uno restyling al quale è stato aggiunto un nuovo ed efficace booking on line. Abbiamo deciso di fare questo importante investimento proprio per cercare di contrastare il periodo di crisi che sta investendo anche noi. 
Lo scopo preciso a cui miriamo sarebbe quello di incrementare le prenotazioni dirette tramite il nostro sito internet e così consentire la sopravvivenza di Alloggi Barbaria. Chiedo quindi ai lettori di esprimere il loro parere sul nostro nuovo sito internet e di cliccare sui vari "mi piace" collocati nelle pagine (se troveranno il sito di loro gradimento). Magari di diventare fan di Alloggi Barbaria su Facebook. Ma anche di aiutarmi mettendo un link verso alloggibarbaria.it sui loro blog o siti web (se lo dovessero trovare utile per i propri visitatori). Credo di aver aiutato decine di persone attraverso le informazioni contenute nel mio modesto blog e spero che qualcuno stavolta potrà dare una mano a me, in questo momento di estrema difficoltà per Alloggi Barbaria. Non sono un blogger professionista, spero sia chiaro a tutti, e sto facendo quanto è nelle mie possibilità per salvare il mio posto di lavoro ossia receptionist e addetto alle prenotazioni. Ringrazio fin d'ora quanti prenderanno in considerazione le mie richieste, ma anche coloro che metteranno in evidenza tramite i commenti cosa si potrebbe fare per migliorare il nuovo sito ufficiale alloggibarbaria.it. Un sondaggio rimarrà sul lato sinistro del blog per qualche giorno per indicare le vostre impressioni.
Io, come sempre, metterò in campo tutto il mio impegno.  

8 commenti:

Yvonne ha detto...

Your modernised website is uncluttered, and easy to use. I even tried out the reservations link, and it gave me a rapid answer.

Good luck, Fausto and Giorgio. You deserve to remain a force in the accommodations field in Venice for a long time.

Anonimo ha detto...

Magnifique, très clair, excellent travail!

Sergio ha detto...

Il sito è chiaro e, quindi, di facile e semplice consultazione.
Direi che non ci sono critiche "importanti" da fare; a mio parere un carattere più incisivo e, quindi, più leggibile, sarebbe maggiormente indicato, soprattutto per gli "orbi"

Sergio ha detto...

Ho aggiunto il link sul mio blog nel riquadro "Links"

Gianfranco Dall'Omo ha detto...

Non riesco a capire esattamente cosa sarà ma per favore fausto non privarci del tuo blog perché è bellissimo. verqament3 mi dispiacerebbe non vederlo più.
i raccomando mantieni Alloggi Barbaria blog. Grazie Gianfranco Dall'Omo

f.veneta ha detto...

il nuovo sito è piacevole ,forse qualche parola sulla prima colazione ,(importante per i francesi ) sarebbero benvenute e anche un'idea dei prezzi ...
cordiali saluti.
Françoise

Ruth ha detto...

Your website is perfect - it couldn't be easier to negotiate. I can't wait to stay there on my next visit.

Fausto ha detto...

Yvonne: Many thanks for your opinion. I really hope this new website will be able to help us.
Kind regards.

Anonimo: Merci beaucoup pour votre avis.
Bonne soirée.

Sergio: Grazie per l'opinione, girerò il "problema" del carattere al mio webmaster. E grazie anche per il link!
Buona serata.

Gianfranco: Si tratta del sito internet della struttura ricettiva nella quale lavoro. Farò del mio meglio per continuare ad aggiornare Alloggi Barbaria Blog, anche se adesso che lavoro tutto il giorno mi rimane meno tempo da dedicargli.
Ciao.

Françoise: Grazie per il consiglio. Vedrò come fare per inserire delle informazioni sulla colazione.
Cordiali saluti.

Ruth: Many thanks. I look forward to welcoming you at our property on your next visit.
Kind regards.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails